RIVESTIMENTO ANTISCIVOLO

Il rivestimento antiscivolo superficiale SWISS GriP nasce dall’esigenza di eliminare i problemi di scivolamento su superfici lisce. Il luogo più naturale di applicazione risulta esse la stanza da bagno, quindi, piatti doccia e vasche delle migliori marche sono oggi rivestite da SWISS GriP! Inoltre gruppi alberghieri internazionali, cliniche, piscine, costruttori di imbarcazioni e numerose strutture pubbliche utilizzano SWISS GriP per salvaguardare la sicurezza dei loro ambienti perché SWISS Grip è un prodotto certificato a livello internazionale!!

Fondata nel 2008 in Svizzera, a Baar nel Canton Zugo, GriP Safety Coatings AG si è sviluppata fino a diventare uno dei principali produttori di rivestimenti antiscivolo. GriP AntiSlip / SWISS GriP, ha avuto un ruolo centrale sul tema della sicurezza.

CARATTERISTICHE

–  Aspetto : Trasparente – SWISS GRIP è quasi invisibile e quindi enfatizza completamente il colore e la struttura della superficie sottostante.

–  Colori : SWISS GRIP è disponibile in tutti i colori RAL (dipende dallo scopo del progetto).

–  Classi di resistenza allo scivolamento : GB2 / C, R11, R 12, R13.

Certificato : SWISS GRIP Bathroom è l’unico rivestimento antiscivolo ad avere tutti i certificati di qualità importanti. Questi includono il marchio di qualità TÜV e la certificazione svizzera EMPA. Inoltre, è stato premiato con l’etichetta di sicurezza UPI.

Ambiente : SWISS GRIP è un prodotto bicomponente antibatterico a base d’acqua ed è assolutamente rispettoso dell’ambiente. 

–  Cura : SWISS GRIP può essere facilmente pulito con qualsiasi detergente per pavimenti. Su ampie superfici è possibile utilizzare pulitori ad alta pressione e lava-pavimenti industriali. Se utilizzato sul tetto delle roulotte o camper, la pulizia nei tunnel di lavaggio non è un problema.

–  Rimovibilità : SWISS GRIP può essere rimosso perché non causa alcun danno alle superfici. Richiede solo lo speciale dispositivo di rimozione SWISS GRIP

–  Applicazione : facile applicazione a spruzzo o rullo

–  Garanzia : garanzia di 24 mesi. 

SWISS GriP a livello industriale

L’innovativo processo di nebulizzazione GriP Spray Application System è il modo preferito nell’industria dei sanitari per applicare SWISS GriP. Integrato nel processo produttivo o con applicazione manuale a spruzzo, SWISS GriP è utilizzato per rendere antiscivolo piatti doccia e vasche in fase di fabbricazione, quindi trattati in modo opportuno. La società di certificazione tedesca TÜV ha assegnato a SWISS GriP la classe di certificazione “C”, che risulta essere la più alta classe di certificazione possibile secondo la norma DIN 51097.

SWISS GriP - Kit applicazione

SWISS GriP viene fornito in una piccola scatola che include tutti i componenti necessari per la sua applicazione, inoltre può essere applicato su qualunque superficie, rendendo pavimenti, vasche da bagno e docce permanentemente antiscivolo. Il rivestimento antiscivolo SWISS GriP si applica in pochi minuti in maniera facile e pulita, quindi, dopo averlo lasciato asciugare per 12 ore, la superficie trattata sarà sicura contro il pericolo di scivolamento.

GriP è un rivestimento a 2 componenti incolore, eco-sostenibile e a base d’acqua. Si può applicare in modo autonomo e senza alcuna difficoltà (vedi video). Nella doccia, nella vasca da bagno o sulle piastrelle, GriP sostituisce i tappetini antiscivolo ed è quasi invisibile e facile da pulire. I rivestimenti antiscivolo di GriP sono adatti a piastrelle, superfici in acrilico, plastica, smalto, ceramica, pietra naturale, acciaio e altri materiali. Può essere applicato per soddisfare molte esigenze di anti- scivolamento come bagni, ponti delle imbarcazioni, tetti di roulotte e camper, bordi di piscine, scale in vetro, superfici industriali e commerciali.

NAVALE

Il nostro sistema in poliuretano a 2 componenti è stato sviluppato per offrire un’aderenza straordinaria su diversi tipi di superfici. Di conseguenza, SWISS GriP può essere applicato su piastrelle, superfici in legno teak, policarbonato, PVC, acrilico e in altri materiali sintetici.

Oltre alla sua eccellente aderenza e longevità, il rivestimento SWISS GriP è anche completamente trasparente. L’aspetto del vostro ponte rimarrà quindi invariato. SWISS GriP è anche resistente ai raggi UV e all’acqua marina. Inoltre, il rivestimento è facile da pulire grazie alle sue proprietà idrorepellenti e alla sua straordinaria resistenza chimica. Ciò significa che tutti i detergenti standard possono essere utilizzati per pulire il vostro ponte.

Servizio di applicazione

Offriamo in tutto il mondo servizi di applicazione e corsi di formazione in questo settore. In Europa, i nostri tecnici di applicazione sono a vostra completa disposizione per rendere antiscivolo e anticaduta progetti sia di piccole che di grandi dimensioni. Nel resto del mondo lavoriamo insieme a partner attentamente selezionati che sono stati istruiti e certificati per l’applicazione dei nostri rivestimenti.

Grazie ai nostri modelli di design di SWISS GriP, rendiamo le vostre cabine doccia e vasche da bagno antiscivolo e al tempo stesso applichiamo il logo della vostra azienda. Ciò è reso possibile dall’utilizzo di modelli personalizzati. Infatti, i modelli vengono adattati alle richieste dei clienti. Mettetevi in contatto con noi per maggiori dettagli o per ottenere una panoramica sulle possibilità di applicazione disponibili.

Per maggiori informazioni invia una mail






captcha